Come recuperare gli addebiti illegittimi da Prestito d’Uso d’Oro
Il valore dell’Oro è cresciuto del 600% in 15 anni pertanto avere il prestito d’uso d’oro significa sottoporre l’azienda orafa ad un indebitamento crescente in maniera esponenziale. Analizzare questo strumento finanziario permette di recuperare quindi ingenti somme illegittimamente sottratte dagli istituti bancari nel corso degli anni.
Non solo Prestito d’Uso d’Oro
Oltre alla rideterminazione del corretto saldo bancario, Gruppo Imis lavora per sanare e far crescere la vostra azienda attraverso la PIANIFICAZIONE FINANZIARIA e il BUSINESS PLAN. Sappiamo come gestire al meglio gli strumenti finanziari di cui avete bisogno e abbiamo a cuore lo sviluppo della vostra azienda pertanto costruiamo un percorso di crescita che va a garantire la tutela del vostro patrimonio aziendale e personale.
La Centrale Rischi come Servizio per l’Impresa
Per gestire i rapporti con gli istituti bancari è importante conoscere la propria centrale dei rischi. Si tratta di un servizio offerto da Banca d’Italia gratuitamente attraverso il quale si garantisce TRASPARENZA nei rapporti intrattenuti con le banche e può essere il PUNTO DI FORZA della vostra azienda. La centrale dei rischi è utile soprattutto alle aziende orafe del territorio italiano in quanto possono intervenire e sanare il continuo aumento della loro esposizione debitoria nei confronti della banca.
Per rimanere aggiornato nella materia del Prestito d’Uso d’Oro, ti invitiamo a compilare il seguente modulo, oppure inviando una mail a info@gruppoimis.it per ottenere maggiori informazioni riguardo ai prossimi convegni, oppure per ottenere una consulenza gratuita: